Informativa Cookie

24/11/2020 – LABORATORIO 5: Creare una strategia marketing e quali strumenti utilizzare

24/11/2020 – LABORATORIO 5: Creare una strategia marketing e quali strumenti utilizzare

Parte 1: Marketing Strategico (2 h)
Introduzione al marketing in termini di finalità, attività e fasi. Input teorici e pratici relativi all’impostazione di un piano marketing in linea con obiettivi del brand e del prodotto / servizio. Supporto nell’allineamento di obiettivi – canali e investimenti.

Parte 2: Marketing Operativo (4 h)
Rafforzamento del ciclo operativo del marketing, dalla strutturazione degli obiettivi e KPI’s al design di tattiche e strumenti volti alla realizzazione di obiettivi; a tal proposito si annoverano creazione di piano di comunicazione online e offline, copywriting, gestione SEO – SEM – SEA, finalizzando così una vera e propria strategia omnicanale.

Quando: Martedì 24 Novembre h10/13
Laboratorio a cura di ITS con supporto Torino Wireless
Durata: 6 ore